giovedì 25 gennaio 2018

Buon San Valentino


Buon San Valentino a tutti gli innamorati, visitatori di questo blog. Amici, voi che mi seguite con affetto dalla Germania, dal Belgio, dalla Russia, dal Perù, dal Kenya,  dagli Stati Uniti, dall'Italia,  dalla Francia, da Irlanda. Augurissimi per un Piacevole Buon San Valentino.

 Ti salverò da ogni malinconia. Perché sei una persona speciale, ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te. Se tu non mi ami, non importa, sono in grado di amare per tutti e due.

Avete una foto con il vostro amato? Mi piacerebbe poterla vedere. Se volete potete inviarla  (clicca su nessun commento).

 

 

 

 

martedì 23 gennaio 2018

Avanti tutta Patrioti

 

 Amici,  il nostro patriota ha fatto bene. Via gli abusivi da Cagliari. Per i sardi, questa città era un sogno, la perla del Mediterraneo. Benessere e lavoro, mercati e bellissimi negozi. Divertimento, mare, cinema, Sport e spettacoli.
Cagliari, città universitaria e di Ricerca Scientifica. La nostra città è bellissima, a partire dai suoi monumenti. La zona vecchia comprende Castello, il Bastione di Saint Remy,   Porta Cristina, la via Roma, sempre affascinante, e largo Carlo Felice. Ormai le strade  sono invase da clandestini. Questa gente senza nessuna identità pone a repentaglio la nostra incolumità. In Via Roma e nel Largo Carlo Felice ci sono solo nullafacenti africani, di ogni genere,  senza fissa dimora.  Barboni e delinquenti.
Il centro di Cagliari si sta trasformando sempre più in un ghetto, peggio delle più malfamate bidonville del terzo mondo.  Ma cosa ci fa questa gente qui? Perché non vengono espulsi se sono già recidivi di reato.  I patrioti, fanno bene a sgomberare le strade, i parcheggi, le piazze,  in balia di questi delinquenti. Il Sindaco Zedda, dichiara che promette più polizia per controllare questa gentaglia. Promessa al vento, totalmente inutile. Bisogna rimandarli tutti indietro.

Auguri patrioti.


domenica 21 gennaio 2018

Benito


Camice nere, voi mi avete atteso per sedici anni, dando prova di quella discrezione che è il segno distintivo dei popoli di antica civiltà qual voi siete. Venendo in questa terra,  si ha la certezza assoluta, attraverso le miriadi e miriadi dei vostri figli, la certezza assoluta, della continuità nei secoli della nostra patria. I popoli forti sono i popoli fecondi e sono viceversa deboli i popoli sterili. Quando questi popoli,  saranno ridotti  a un mucchio miserabile di vecchiardi essi si piegheranno senza fiato,  sotto la sferza di un giovane padrone. I vecchi governi, avevano inventato,  allo scopo di non risorverla  mai, la  cosiddetta questione meridionale. Non esistono questioni settentrionali o meridionali, esistono questioni nazionali,  poiché la nazione è una famiglia, e in questa famiglia non ci devono essere figli privilegiati o figli derelitti. L'impero di popolo  sarà difeso dal popolo per terra, per mare nel cielo e contro chiunque.

  Oggi non ci sono più italiani di levante o di ponente del continente o delle isole,   ci sono soltanto  italiani, sempre pronti a combattere e vincere.
Salutate questa Italia, questa divina nostra terra, protetta da tutti gli Dii. Salutatela voi o uomini dalla piena virilità, salutatela voi,  vecchi che avete vissuto e avete ben spesa la vostra vita: salutatela voi o donne che portate nel grembo il mistero delle generazioni che furono e di quelle che saranno. Salutatela voi, o adolescenti che vi affacciate alla vita con occhi e con animo puro. Salutiamo insieme e gridiamo insieme: viva, viva, viva L'Italia. ( discorso del Duce: Treviso 21/71938)

http://www.forzaitalia.it/speciali/Programma_centrodestra_condiviso_10_PUNTI.pdf
 Programma del Centro Destra.  Clicca sul link sopra riportato.

Grazie Capitano


Caro Matteo, scrivo per te questo post. Sei il politico italiano più vicino a noi,  cittadini di questa  Italia,  alla deriva, a due passi dal baratro. Ho cambiato anche il tuo nome, sei il capitano, ovvero il prossimo Premier italiano. Dunque fra non molto dovrai assumerti il gravoso compito di ripulire a fondo gli "inquinanti" lasciati da infami farabutti,  indegni personaggi.

Abbiamo lavorato, sofferto e pazientato da ormai troppi anni. Ora basta siamo alla resa dei conti, per approfittatori e parassiti, in realtà hanno annientato culturalmente i cittadini. Credo, che il lungo e faticoso lavoro che dovrai affrontare non ti possa in alcun modo spaventare. Credo anche nelle tue capacità, nella esperienza di parlamentare europeo.

 So che i tuoi avversari vogliono eliminarti dalla politica, ma tu capitano hai fatto resistenza, aiutato certo da tutti noi. Abbiamo dimostrato che noi della lega,  siamo orgogliosi del nostro capitano, quindi è un dovere aiutarti per realizzare ciò che vogliamo con tutta la forza e coraggio. 

Il sogno di un'Italia migliore.

 Dunque Matteo, avrai il sostegno di tutti noi, di quella gente che crede fermamente in questi valori e ideali. Credo che non possano essere altro che questi:  libertà, giustizia, uguaglianza, amore per la patria e benessere per tutti.

 Grazie Capitano auguri.

 

http://www.forzaitalia.it/speciali/Programma_centrodestra_condiviso_10_PUNTI.pdf
 Programma del Centro Destra.  Clicca sul link sopra riportato.