lunedì 26 febbraio 2018

Faccia tosta

La presidenta della camera Laura Boldrini continua a parlare a vanvera. E lo fa con un totale disprezzo verso il popolo italiano.

Non si capisce il motivo per cui questa donna abbia nel cuore tanto odio verso questo popolo fatto di brava gente. Non c'è da stupirsi , lei è comunista e come tale esprime tutto l'odio che i comunisti anno da sempre verso il popolo. La ideologia comunista da sempre si arroga il diritto di manovrare a suo piacimento le menti dei suoi cittadini. Inculcando loro l'idea che povero è  bello e che  gli ultimi saranno un giorno i primi. Dunque niente case popolari per gli italiani, niente benessere per loro , niente figli, per questo problema bisogna trasferire l'Africa in Italia e agevolare il  meticciato secondo il piano Kalergi. La Bonino ha fatto realizzare un video, trasmesso in un canale  arabo in cui si dice che l'Italia avrebbe bisogno di 1. 600 mila l'anno di immigrati per ripopolare la nostra  Italia. A questo punto siamo arrivati. Allora il 4 marzo state attendi dove poggiate la vostra penna, è l'unica possibilità a vostra disposizione per salvarvi.
Dina Lenti: autore del post
Donna Laura Boldrini

No Del Parlamento Europeo Per Il Primo Ministro Viktor Orban -

 È la fine dell’impunità dicono gli avversari del primo ministro ungherese  Viktor Orbán,  capofila degli “illiberali” in Europa. Con un ...