domenica 21 gennaio 2018

Grazie Capitano


Caro Matteo, scrivo per te questo post. Sei il politico italiano più vicino a noi,  cittadini di questa  Italia,  alla deriva, a due passi dal baratro. Ho cambiato anche il tuo nome, sei il capitano, ovvero il prossimo Premier italiano. Dunque fra non molto dovrai assumerti il gravoso compito di ripulire a fondo gli "inquinanti" lasciati da infami farabutti,  indegni personaggi.

Abbiamo lavorato, sofferto e pazientato da ormai troppi anni. Ora basta siamo alla resa dei conti, per approfittatori e parassiti, in realtà hanno annientato culturalmente i cittadini. Credo, che il lungo e faticoso lavoro che dovrai affrontare non ti possa in alcun modo spaventare. Credo anche nelle tue capacità, nella esperienza di parlamentare europeo.

 So che i tuoi avversari vogliono eliminarti dalla politica, ma tu capitano hai fatto resistenza, aiutato certo da tutti noi. Abbiamo dimostrato che noi della lega,  siamo orgogliosi del nostro capitano, quindi è un dovere aiutarti per realizzare ciò che vogliamo con tutta la forza e coraggio. 

Il sogno di un'Italia migliore.

 Dunque Matteo, avrai il sostegno di tutti noi, di quella gente che crede fermamente in questi valori e ideali. Credo che non possano essere altro che questi:  libertà, giustizia, uguaglianza, amore per la patria e benessere per tutti.

 Grazie Capitano auguri.

 

http://www.forzaitalia.it/speciali/Programma_centrodestra_condiviso_10_PUNTI.pdf
 Programma del Centro Destra.  Clicca sul link sopra riportato.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento

Colazione per due.

Buongiorno caro, ti ringrazio per la risposta, arrivata in ritardo rispetto alle altre volte. Ti confesso, per un attimo mi sono preocc...